Multipresa CEE Electraline per uso outdoor e nei cantieri

multipresa ceeElectraline (Concorezzo, MB) propone la nuova Multipresa CEE, appendibile con ganci e sistema di cable management incluso, art. 62576. Si contraddistingue per le sue molteplici modalità di fissaggio che ne attribuiscono una notevole praticità.

La Multipresa CEE Electraline dispone di 2 ganci metallici estraibili; 2 fori per fascette autobloccanti e 2 asole per un fissaggio tradizionale a muro. Il design funzionale include un vano predisposto per poter avvolgere il cavo in eccesso attorno al corpo della multipresa e bloccarlo con gli anelli elastici incorporati.

multipresa cee

Dispone di 4 prese tedesche Schuko con coperchi di protezione a chiusura automatica che garantiscono sicurezza e funzionalità necessarie per un agile uso all’aperto. Spina CEE 3 poli 2P+T.

La multipresa è dotata di 3 metri di cavo (totali) H07RN-F in neoprene, resistente alle abrasioni ed alle basse temperature. Grado di protezione IP44.

SCHEDA TECNICA
Multipresa con spina CEE, ganci in metallo, elastici fermacavo e cavo in gomma, IP44 Multipresa con 4 prese Schuko 16A 2P+T con interruttore ON/OFF. Cavo in gomma H07RN-F 3G1.5mm, 3 m. Dotata di diversi sistemi di fissaggio: ganci in metallo, fori per fascette autobloccanti, foro per fissaggio tradizionale a muro. Dotata di alloggio cavo per avvolgere il cavo in eccesso e 2 anelli elastici per bloccarlo. Spina CEE 3 poli 2P+T. Colore Nero/Blu. Interruttore On/Off impermeabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here