Vortice di Tribiano (MI) propone i climatizzatori monosplit e multisplit con tecnologia DC inverter e pompa di calore della Serie Vort-Ice, caratterizzati dai consumi elettrici contenuti. Cinque le modalità di funzionamento: automatico, raffrescamento, deumidificazione, riscaldamento e ventilazione. Un set di LED posizionati sotto il pannello frontale di ciascuna unità interna evidenzia lo stato dell’apparecchio.
Ogni unità interna è equipaggiata da una coppia di filtri aria e di una copia di filtri ai carboni attivi, in grado di abbattere gli odori eventualmente presenti nell’aria trattata. Sono dotati di telecomando per comandare l’accensione e lo spegnimento, impostare la temperatura, settare la velocità della ventola, avviare, arrestare e orientare l’aletta mobile. In versione multisplit è possibile arrivare a comporre 27 combinazioni di apparecchi con tecnologia free‐match, adattabili a qualsiasi soluzione abitativa.
La Serie Vort-Ice si contraddistingue per l’efficienza energetica ed è in grado di rispondere in ogni istante alle più svariate esigenze dell’utenza.