MACROTESTG3 è lo strumento multifunzione per le verifiche della norma CEI 64-8

HT italia MACROTESTG3
MACROTESTG3

HT Italia di Faenza (RA) propone MACROTESTG3, strumento multifunzione adatto per la verifica della sicurezza elettrica degli impianti civili e industriali, prevista dalle norme CEI 64-8 e IEC/EN61557-1.

Lo strumento risponde a tutte le esigenze normative in termini di sicurezza degli impianti elettrici: prova differenziali di tipo A, di tipo AC anche fino a 1000 mA e di tipo B; prove di isolamento, continuità, resistenza di terra (anche direttamente sui dispersori di terra con la pinza opzionale T2100).

Con la programmazione guidata dal sistema controllato tramite il display touch-screen effettua test relativi alle verifiche sul potere di interruzione, correnti di intervento, I2t relativi a magnetotermici (MCB) con curve B, C, D, K e fusibili tipo gG e aM.

MacrotestG3 in ambito monofase misura anche la potenza, armoniche, cosphi, THD% e tutti i parametri elettrici principali.

È capace di “dialogare” con l’operatore, infatti basta rispondere, agendo sull’ampio display a colori, alle indicazioni proposte dall’apparecchio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here