Midea Italia di Saronno (VA) rinnova la gamma di climatizzatori murali Mission, adattandola ad installazioni con gas refrigerante ‘Eco-friendly’ R32, assicurando così la salvaguardia dell’ambiente: il refrigerante R32 è infatti contraddistinto da bassissimo indice GWP (Global Warming Potential).
Gli split Mission mantengono inoltre tutte le caratteristiche che li hanno resi amati dal pubblico: dal design elegante con display in trasparenza, alla possibilità di connessione ad una rete Wi-Fi domestica, all’apposita App per dispositivi mobili iOS e Android, con cui è possibile controllare tutte le impostazioni anche da remoto.
Tra le funzioni spiccano iECO Mode, modalità programmabile che, nella durata di 8 ore, consente un risparmio di energia elettrica fino al 60%, e “Non-disturbare” che invece assicura la massima silenziosità evitando avvisi sonori o luminosi provenienti dallo split. Innovativo anche il sistema di filtraggio: l’alta densità del filtro catalizzatore a freddo impedisce la circolazione delle polveri ed elimina i batteri, purificando così l’aria dalle sostanze nocive. La serie è proposta con classi di efficienza energetica fino ad A++/A+.