Interruttore magnetotermico differenziale tetrapolare

Compact4ChintChint Group Corporation Ltd ha introdotto quest’anno il Compact 4, un interruttore magnetotermico differenziale compatto tetrapolare che occupa solo quattro moduli DIN. Il dispositivo ha portate in corrente che ad oggi arrivano a 40A, ma l’azienda sta sviluppando le ulteriori due taglie da 50 e 63A sempre con la stessa modularità. La corrente differenziale da 30mA in classe A ed AC è la prima soglia che viene presentata e nel contempo si sta avviando la produzione per la soglia a 300mA ideale anche come generale quadri.

La particolarità del Compact 4 è il vantaggio di offrire un prodotto compatto in soli quattro moduli DIN a differenza dei sette moduli con il classico interruttore magnetotermico accoppiato al blocco differenziale, risparmiando in questo modo oltre il 40% di spazio per ogni dispositivo installato. I vantaggi sono molteplici come, per esempio, la riduzione delle dimensioni dei quadri oppure il lasciare maggior spazio ad eventuali integrazioni domotiche mantenendo le stesse caratteristiche tecniche delle protezioni standard. Sono ideali anche nelle ristrutturazioni o nel rifacimento impianti in cui si ha la necessità di aumentare le linee, ma avendo a disposizione spazi ridotti o vecchi quadri il cui spazio ormai è ben definito.

La proposta di Chint sulla serie compatta offre non solo il Compact 4, ma anche il Compact 2, bipolare protetto magnetotermico differenziale su soli due moduli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here