Sensore di pressione

DP-0Panasonic2In risposta al problema di semplificare le applicazioni di controllo di tenuta in pressione e vuoto per applicazioni di aria compressa nelle macchine automatiche, Panasonic arricchisce la sua gamma prodotti con la serie di sensori compatti, formato 30x30mm: DP-0, presente sul mercato con due differenti modelli, con campo di lavoro da -1 a +1bar e da 0 a +10bar.

Una soluzione semplice con uscita digitale singola (NPN o PNP in base al modello), concepita per rispondere alle esigenze piĂą frequenti nelle macchine automatiche quali le pinze di presa e il controllo di tenuta negli stampi plastici.

Per consentire il maggior contrasto con la luminosità del display, il telaio del sensore è interamente nero, inoltre il display è retro-illuminato a LED bianchi e rossi oppure con una combinazione dei due in base alle impostazioni.

L’accesso ai menu mantiene la caratteristica semplicità per cui i sensori di pressione Panasonic sono riconosciuti nel mercato.

Semplicità e alto contrasto sono caratteristiche molto apprezzate non solo dai progettisti, ma anche da montatori e utilizzatori, che devono lavorare tutti i giorni con questi strumenti, e sono le caratteristiche su cui Panasonic ha messo l’accento per realizzare DP-0.

Benché questo dispositivo risulti semplificato, sono state mantenute le diverse modalità di impostazione dell’uscita digitale: a soglia pura, con isteresi oppure attraverso comparatore a finestra. Caratteristica che conferisce a DP-0 la capacità di soddisfare diverse esigenze applicative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here