Hikvision è Total Solution Provider nella sicurezza

 

hikvision
Sede Hikvision Italy, Vittorio Veneto (TV).

I due giorni di confronto e condivisione sulle strategie Hikvision per il 2017 sono stati accompagnati da un leit-motiv, estratto dall’Arte della Guerra di Sun Tzu, “I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra”, ossia: per vincere bisogna assicurarsi la vittoria mettendo preventivamente in campo uomini, mezzi, strumenti, progetti, idee e know-how necessari per arrivare in battaglia con la certezza di mietere il successo.

Un confronto serrato, come serratissima è la tabella di marcia di Hikvision per il prossimo triennio sintetizzata in un business plan che non lascia nulla al caso e dove la parola guerra non suona poi totalmente fuori luogo. Con una chiusura del 2016 a + 33% rispetto al 2015, le aspettative per l’anno in corso sono infatti ancora più elevate: per il 2017 l’obiettivo sarà  la conquista del 40 % di crescita.

Un traguardo impegnativo soprattutto perché gli obiettivi per i distributori usciranno dal sicuro perimetro della videosorveglianza, dove in soli quattro anni Hikvision ha conquistato la leadership, per abbracciare antintrusione, intercom, controllo accessi, sistemi di trasmissione video.

Fulcro e perno di questa strategia di sviluppo è la piattaforma iVMS, che nella videosorveglianza aggiungerà feature e perfezionerà controlli, ma soprattutto accoglierà tutti i segmenti della security: intercom, controllo accessi, antintrusione. Il software diverrà dunque il cuore pulsante di più sistemi evoluti e convergenti, consacrando Hikvision nella sua nuova natura di Total Solution Provider.

Tutto questo presuppone però un cambio di approccio: il focus si sposta dal prodotto al sistema, la tecnologia da device a convergenza su un unico centro di comando, da progetto a soluzione.

Ma i distributori non saranno certo soli in questo percorso: Hikvision metterà a segno un importante investimento in marketing, comunicazione e presenza fieristica, porterà a termine uno sforzo di logistica e magazzino per evadere gli ordini nelle 24 ore, aprirà a breve due nuove filiali a Bologna e Napoli e una più capiente a Roma, metterà in campo promozioni mirate, incentivi e campagne di rottamazione ed organizzerà diversi eventi nella sala demo “vertical” presso gli HQ, che ricostruisce con grande realismo i principali mercati verticali. hikvision

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here