HESA annuncia un importante accordo siglato per la distribuzione dei prodotti del Gruppo Benincà, storica azienda italiana leader nella produzione delle più avanzate soluzioni per l’automazione di porte e cancelli a uso residenziale e industriale: prodotti che comprendono automatismi per cancelli e ante battenti, automatismi scorrevoli per porte da garage e industriali, barriere stradali e un’ampia gamma di accessori.
Si tratta di sistemi per il controllo degli accessi che offrono un altissimo livello di sicurezza e che si aggiungono al catalogo HESA, oggi il più completo sul mercato italiano, i cui prodotti sono frutto di accurate scelte tra le migliori tecnologie disponibili a livello mondiale e vengono offerti insieme al più ampio programma di servizi esclusivi al cliente.
«Offrire ai nostri partner un valore aggiunto in termini di opportunità concrete – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA – è il modo che abbiamo scelto per contribuire alla crescita e allo sviluppo del settore della sicurezza e dei suoi operatori. L’accordo siglato con BENINCA’ rientra in questa strategia e conferma il ruolo di HESA come fornitore globale di soluzioni per la sicurezza. Il momento che stiamo vivendo vede una rapida evoluzione del nostro mercato e la necessità per i suoi operatori di fare un passo avanti, con la mentalità aperta al cambiamento e all’evoluzione della figura del tradizionale installatore di sicurezza. I prodotti per l’automazione del gruppo BENINCA’ permettono ai nostri clienti di essere competitivi sul mercato, offrendo loro nuove possibilità di business nell’ambito degli impianti speciali e un importante ampliamento della propria gamma di prodotti e servizi al cliente».