Giravite a batteria 4V STANLEY® FATMAX®

Giravite a batteriaSTANLEY ha ampliato la gamma di giraviti FATMAX con il Giravite a batteria 4 V adatto a migliorare velocità ed efficienza nei cantieri.

Giravite a batteriaIl Giravite a batteria 4V di STANLEY® è stato studiato per migliorare l’efficienza e la velocità nei cantieri, il giravite offre un comfort superiore riducendo l’affaticamento durante le applicazioni ripetute a basso serraggio.

Il Giravite a batteria FATMAX 4V consente di lavorare in velocità e di mantenere il controllo durante le applicazioni a basso serraggio, così da evitare di spanare le viti o danneggiare i materiali.

È un nuovo utensile progettato per avvitare e svitare velocemente grazie ai 300 giri al minuto del suo motore elettrico. Si tratta di un giravite potenziato che consente una velocità fino a 4 volte superiore rispetto al tradizionale giravite manuale, ma assicurando sempre il massimo controllo da parte dell’utilizzatore.

Il Giravite FATMAX 4V offre una flessibilità unica: le viti possono essere avvitate a filo della superficie e poi, se necessario, si possono effettuare regolazioni di precisione manualmente. Le sue potenti prestazioni riducono significativamente il rischio di affaticamento, soprattutto nelle applicazioni ripetute. Inoltre, la capacità di serraggio in modalità manuale di 10 Nm assicura la sensibilità di un giravite tradizionale.

Dotato di una batteria ricaricabile da 1,5 Ah che garantisce oltre 1000 operazioni con una sola carica, il nuovo giravite è pensato per la massima praticità: è fornito di un cavo USB per una comoda ricarica da una presa di corrente o da un dispositivo elettronico. Un indicatore luminoso Led a tre colori integrato fornisce informazioni chiare sullo stato della carica. Non solo è potente, ma anche compatto, con un’impugnatura da 140 mm che si adatta comodamente alla mano può essere facilmente trasportato in tasca o nella cassetta degli attrezzi, sempre pronto per un’ampia gamma di applicazioni.

E poi la sua impugnatura ergonomica bi-material garantisce un comfort eccezionale durante l’uso, mentre la funzionalità del pulsante di accensione lo rende rapido e semplice da utilizzare,  permettendo di passare agevolmente tra le modalità avanti e indietro con solo la pressione di un singolo tasto. Per garantire una presa sicura su qualsiasi elemento di fissaggio, il Giravite FATMAX a batteria 4V è dotato di un porta inserti magnetico con ghiera a sgancio rapido, che fornisce stabilità e controllo aggiuntivi.

Il giravite FATMAX 4V STANLEY include due inserti Phillips 1+2, due inserti Pozi 1+2 , due inserti a taglio 4+5,5 mm, oltre al pratico cavo di ricarica USB.

Giravite a batteria FATMAX® 4V (FMHT66719-0)

  • Velocità: 300 giri/minuto
  • Avvitatura/Svitatura con un solo pulsante
  • Capacità di serraggio: 0,9 Nm
  • Batteria da 1,5 Ah: oltre 1000 operazioni con una carica
  • Porta inserti magnetico
  • Impugnatura ergonomica bi-material
  • Indice di protezione IP54
  • 6 inserti (Ph.1+2 / Pozi 1+2 / taglio 4+5,5 mm)
  • Cavo di ricarica USB

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here