Giorgio Festinese confermato presidente di ARAME Lombardia

L’assemblea elettiva di ARAME Lombardia, svoltasi il 9 novembre presso il Golf Club Camuzzago di Bellusco (MB), ha confermato Giorgio Festinese alla guida del Direttivo regionale.

Il presidente uscente è stato rieletto all’unanimità con il voto delle 17 agenzie che hanno partecipato (12 in presenza e 5 delegati) e dei 2 agenti in pensione tuttora associati.

Su proposta del Presidente, l’assemblea ha nominato i 6 consiglieri che formeranno il direttivo.

Gianni Fossanova assume la carica di Vicepresidente, Saverio Campanile di Segretario, Adriano Cazzaniga di Tesoriere. Completano il Direttivo regionale Sebastiano Capozzo, Ezio Colzani e Manuel Dottini.

In qualità di Delegato ARAME nel CdA Metel, Giorgio Festinese ha illustrato all’assemblea lo stato di avanzamento del progetto Blockchain, dando seguito a quanto fatto con gli agenti di altre regioni italiane in occasione degli incontri ARAME di Roma e Bologna.

«In pieno coordinamento con il Direttivo Nazionale e i suoi partner, ARAME Lombardia supporterà sul proprio territorio tutte le attività di formazione e informazione relative alla digitalizzazione dei processi. Questo è necessario per incrementare la produttività delle agenzie e contribuire alla creazione di valore nella filiera elettrica. Si tratta di un percorso impegnativo, che nasce in un’epoca di profonde trasformazioni per il nostro mercato ma offre delle opportunità anche per le nostre imprese», ha dichiarato il rieletto Presidente di ARAME Lombardia.

Nel corso dei lavori è stato approvato il bilancio consuntivo 2020 e condiviso il bilancio preventivo 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here