Gewiss Sponsor del VAR nei Playoff e Playout di Lega Pro

Lega ProGEWISS diventa Innovation Partner della Lega Pro, la Lega Italiana Calcio Professionistico che organizza e presiede l’organizzazione del Campionato di Serie C. Il nuovo accordo, appena siglato, vedrà il brand GEWISS apparire in ogni grafica televisiva dedicata al VAR durante le 39 partite di Playoff e 12 di Playout in partenza il 7 maggio.

«Siamo molto orgogliosi di inaugurare una nuova collaborazione con Lega PRO, di cui GEWISS è Fornitore ufficiale già da quasi due anni», commenta Fabrizio Ferrari, General Manager Italia di GEWISS. «Quello che da sempre ci unisce è la condivisione di valori che ci appartengono, come l’eccellenza, l’integrità e la sostenibilità. Oltre all’obiettivo comune di investire nel rinnovamento dello sport italiano, a partire dalle strutture ad esso dedicate. Un’iniziativa ambiziosa quanto necessaria, che include un’importante utilità sociale: garantire sicurezza ai tesserati che praticano lo sport più popolare nel Paese attraverso impianti elettrici efficienti, un’illuminazione sostenibile e una lunga serie di altri servizi».

GEWISS sarà al fianco dei sessanta club di Lega Pro, fornendo loro supporto e offrendo diverse soluzioni per ogni esigenza, dalle tecnologie smart per l’illuminazione alla Building Automation, fino ai servizi di audit complessivo, aiuto alla progettazione, intervento operativo e finanziamenti su misura per ogni esigenza in materia di strutture sportive di livello professionistico.

Ha espresso soddisfazione anche il presidente di Lega Pro, Matteo Marani, che ha commentato così l’accordo: «La Serie C NOW è pronta ai suoi primi playoff con il VAR e siamo felici che GEWISS sia al nostro fianco sostenendo questa importante innovazione. L’interesse crescente del nostro campionato e dei nostri playoff è comprovato da partnership con aziende importanti nel panorama nazionale e internazionale»”.

Una partnership che guarda al futuro: Lega PRO e GEWISS organizzeranno infatti un webinar, coinvolgendo i club della Lega Pro in un percorso virtuoso, che tratterà i temi della riqualificazione strutturale e della sostenibilità energetica.

Strategica e importante, infine, sarà la figura di Ei Towers, presente con l’Amministratore Delegato Guido Barbieri, che testerà il VAR della Serie C NOW all’interno dell’International Broadcasting Center di Lissone, e di Hawk-Eye, fornitore del servizio VAR.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here