Gewiss e Atalanta B.C., il sodalizio continua

La partnership tra GEWISS e Atalanta prosegue anche nella Stagione sportiva 2021/2022, con la presentazione delle nuove divise ufficiali della squadra, svoltasi il 20 luglio 2021 all’interno del nuovo maestoso show room del quartier generale dell’azienda, a Cenate Sotto (BG).

GEWISS anche quest’anno sarà Naming Sponsor ufficiale dello Stadio di Bergamo e Terzo Sponsor di maglia di Atalanta B.C., accompagnandola in un’avventura iniziata solo due anni fa ma che ha già raggiunto importanti successi sportivi e non solo, anche in ambito internazionale.

Fabio Bosatelli, Presidente di GEWISS, esprime soddisfazione per “il primo evento in presenza che ospitiamo dopo molti mesi nel nostro quartier generale avvenga al fianco di Atalanta, per inaugurare simbolicamente la nuova stagione con la presentazione delle divise ufficiali. Il mio augurio e quello di tutto il team GEWISS è che la squadra possa proseguire all’insegna del brillante percorso intrapreso in questi anni, ottenendo i risultati e successi che merita”.

Paolo Cervini, CEO di Gewiss, commenta: “La scelta di unire il nome di GEWISS ai colori nerazzurri nasce dal desiderio e dalla volontà di contribuire al raggiungimento dei traguardi più ambiziosi, sia in Italia che in Europa. Bergamo e i bergamaschi meritano un palcoscenico moderno, innovativo e d’avanguardia, dove poter esprimere il proprio attaccamento alla squadra nerazzurra, vivendo e respirando le meravigliose emozioni che solo il calcio e lo sport sanno regalare, come abbiamo visto nei giorni scorsi, con il trionfo della nostra Nazionale all’Europeo. Siamo orgogliosi ed onorati di continuare il nostro viaggio al fianco di ATALANTA, che porterà il nostro brand sulle divise ufficiali e nello stadio di casa. Nei prossimi mesi continueranno i lavori di riqualificazione proprio del GEWISS Stadium, e noi siamo già pronti a portare la nostra esperienza e competenza nella realizzazione delle infrastrutture necessarie sia all’illuminazione dei campi da gioco che degli spazi interni ed esterni delle tribune”.

Anche Luca PERCASSI, Amministratore Delegato di Atalanta B.C., si dichiara felice per il proseguimento della partnership con GEWISS, commentando: ”La presentazione delle maglie gara che la squadra indosserĂ  per un’intera stagione è sempre un momento emozionante ed appassionante che quest’anno è stata organizzata in una location a dir poco innovativa. Gewiss non solo è leader nel suo settore, ma è anche un’importante eccellenza del nostro territorio con la quale siamo felici ed orgogliosi di poter collaborare”.

L’accordo con ATALANTA concretizza l’impegno di GEWISS di sostenere lo sport attraverso il progetto Digital Sport Innovation, che ha giĂ  portato al rifacimento di gran parte del GEWISS Stadium e punta al rinnovamento delle strutture sportive di tutto il Paese per garantire impianti piĂą sicuri ed efficienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here