Elmec Solar organizza un corso per installatori

elmec solarElmec Solar organizza il primo corso di formazione per installatori dedicato al sistema di accumulo energetico ZHERO. Il corso si terrà il 22 settembre 2017 presso la sede Elmec Solar di via Pret 1 a Brunello (VA) dalle 9.30 alle 16.00.

ZHERO è un sistema di energy storage “All-in-one” per il residenziale. Ecologico e Made in Italy è prodotto dall’azienda UNE srl di Correggio (RE). ZHERO è un Home Energy Center in grado di gestire in toto l’energia della casa: la rivoluzione di Zhero risiede nell’utilizzo di batterie con tecnologia sodio-nichel prodotte, testate e applicate da anni da FZSoNick (società del gruppo FIAMM). Sono batterie efficienti e sicure, poiché eliminano il pericolo di combustione e sono totalmente ecologiche grazie allo sfruttamento di una sostanza naturale come il sale. Zhero System è garantito 10 anni e svolge anche la funzione di gruppo di continuità in caso di black-out dell’utenza. L’intero sistema ha uno storico di test alle spalle ed è certificato CEI-021.

Il corso sarà tenuto da Elmec Solar, distributore di ZHERO in esclusiva sul territorio nazionale, e dall’azienda UNE srl che produce il sistema.

Link per iscrizioni:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-di-formazione-zhero-system-36579396961

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here