Condizionatori a inverter della Linea Ramklima DKC

La Linea di condizionatori RamKlima di DKC (Bellinzago Novarese, NO) amplia la gamma in nome di elevate prestazioni, alta qualità estetica e un decisivo contenimento dei costi energetici.

La tecnologia Made in Italy dei nuovi condizionatori a inverter DKC, disponibili in versione monofase con tensione di 115V o 230V con selettore meccanico, permette di modulare la velocità del compressore rotativo con motore BLDC (Brushless Direct Current) e dei ventilatori EC, gestendo la capacità frigorifera in base al reale carico termico.

Si riducono così il numero di cicli di accensione/spegnimento e le oscillazioni di temperatura all’interno del quadro, con una conseguente maggiore durata della vita utile del sistema e notevoli benefici energetici ed economici. La bassa rumorosità si associa agli elevati canoni di sicurezza: filtro di serie, dissipatore di condensa, e un grado di protezione IP54 che salvaguarda l’armadio da polvere e spruzzi d’acqua.

I condizionatori a inverter sono ideali anche per applicazioni critiche, come in ambito 5G&Edge Computing e Logistica, assicurando una notevole riduzione di CO2 e il conseguente miglioramento della qualità dell’aria.

A questa innovazione fa eco anche un restyling dei condizionatori da parete per utilizzo indoor, con cover frontale più semplice da rimuovere o sostituire, che consente anche di customizzare la macchina con il logo del cliente, garantendo una maggiore caratterizzazione estetica della stessa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here