Comoli Ferrari: quattro giorni a Fiera Milano per lanciare il 2020

materiale elettricoComoli Ferrari: quattro giorni a Fiera Milano per concludere il 90° e lanciare il 2020

Dal 13 al 16 novembre 2019 l’Hub Made in Italy di Comoli Ferrari ha avuto il suo epicentro a Fiera Milano a Rho dove il gruppo novarese, il maggiore distributore di materiale elettrico totalmente italiano, ha animato Smart Building Expo, celebrato il 90° con i produttori partner e tenuto la sua convention annuale: tre momenti particolarmente significativi per il numero e la tipologia di professionisti coinvolti.

“L’obiettivo anche quest’anno non è cambiato – ha sottolineato Margherita Ferrari, Direttore Comunicazione del Gruppoè quello di sempre: creare più valore insieme agli operatori dei settori che ci vedono protagonisti. Ritmo pazzesco ed emozioni continue, migliaia di persone coinvolte, ma abbiamo cambiato l’approccio per creare e consolidare relazioni di valore. Con tutti.”

La decisione di partecipare a Smart Building Expo è motivata dalla volontà di incidere ancora di più nell’ambito dell’innovazione degli edifici, in una delle aree che maggiormente possono generare nuove opportunità per tutto il settore impiantistico. “Basterebbe cominciare a mettere a norma gli impianti che lo richiedono – sottolinea Paolo Ferrari, AD del Gruppoper creare un importante volano per tutta l’economia italiana.”

Smart Building Expo: Home, Energy, Life

Tre punti di osservazione proposti nello spazio convegni dello stand Comoli Ferrari a SBE dove si sono ritrovati moltissimi operatori, a cominciare dagli amministratori associati a Federcondominio con gli “Stati Generali” 2019 che hanno avuto come focus l’efficientamento degli immobili. Stesso tema il giorno seguente rivolto agli installatori e progettisti, mentre la terza giornata è stata caratterizzata dalla digital innovation e dalla eco sostenibilità nel real estate con il progetto Chorus Life. Al termine dei tre convegni, i talk show di approfondimento condotti da Maurizio Melis di Radio 24 che hanno considerato l’impatto dell’innovazione sulla vita di tutti i giorni e sulle dinamiche economiche. Tutti gli appuntamenti hanno radunato moltissimi operatori e sono stati diffusi in streaming, come gli incontri tecnici che hanno animato il resto delle giornate.

IT’S Elettrica e il Forum del Futuro Quotidiano

Venerdì sera, 15 novembre, al Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano, Comoli Ferrari ha accolto i produttori partner per celebrare la festa del 90° dalla fondazione, dopo 9 serate organizzate con i clienti nelle 8 regioni in cui il gruppo opera con 111 filiali commerciali.

SMARTful <the new> START è il claim che ha rinnovato l’impegno in ottica Smart avviato cinque anni fa e che la terza generazione, la più giovane alla guida del Gruppo, sviluppa con forte motivazione. Anastasia, Margherita e Paolo Ferrari con molta determinazione hanno illustrato nuovamente la visione che ispira il loro operare.

“Dovere, Volere, Valore”, le parole chiave di Anastasia; “Allargare la torta, un invito per tutti”, “… guardando ancora più in là”, “… vogliamo emozionare” le parole di Paolo che ha lanciato IT’S Elettrica il nuovo grande evento che dal prossimo giugno “sostituirà” Elettrica, la mostra convegno che dal 2002 è un appuntamento fisso ogni due anni.

Raffaele Veneruso, Direttore Commerciale del Gruppo, ha chiarito che IT’S Elettrica non è solo una apertura al mondo idrotermosanitario, ma svilupperà soprattutto un approccio sistemico all’impianto: non prodotti ma applicazioni integrate per il mercato dell’impiantistica nel suo complesso. SMART Experience sarà invece il Forum del Futuro Quotidiano che si svolgerà in parallelo all’evento, considerando maggiormente l’impatto sulla vita quotidiana, come ha illustrato Gianni Massa, Vice Presidente del Consiglio Nazionale degli ingegneri, nel suo intervento durante la serata con i produttori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here