Comoli Ferrari nella classifica delle migliori aziende in cui lavorare

classificaAnche quest’anno il Corriere della Sera ha stilato la classifica dei 450 migliori datori di lavoro in Italia. Anche Comoli Ferrari, distributore di Soluzioni per l’Impiantistica con 112 punti vendita sul territorio centro settentrionale, è stata inserita nella lista degli “Italy’s Best Employers 2024” posizionandosi al 16° posto nella categoria “Vendita al dettaglio e all’ingrosso”, tra colossi come Amazon, Esselunga o Ikea.

«Siamo orgogliosi di essere stati valutati così positivamente e vogliamo ringraziare ogni collaboratore della nostra azienda per il suo contributo. La volontà di rimettere l’individuo al centro, missione che ci siamo posti come nuova vision negli ultimi anni, non può che partire prima di tutto dall’interno. L’esperienza di well living, come noi la definiamo, fatta di comfort, sicurezza, efficienza – largamente intesa – vogliamo che sia vissuta in primis dai nostri collaboratori sul posto di lavoro. Siamo consapevoli che ancora molto c’è da fare, e lo perseguiremo con sempre più energia. Siamo sulla strada giusta!» ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Comoli Ferrari Paolo Ferrari.

La classifica, stilata in collaborazione con Corriere della Sera da Statista, è il risultato della valutazione ottenuta da oltre 20.000 lavoratori italiani che hanno partecipato anonimamente e su base volontaria, esprimendo la loro soddisfazione nei confronti della propria azienda e del datore di lavoro. Tra i parametri tra cui votare, per esempio, le condizioni di lavoro, la retribuzione, il potenziale di sviluppo e l’immagine dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here