Climatizzatore alleato contro le allergie

Samsung AR6500M White (2)

Samsung Electronics Italia propone il climatizzatore monosplit della serie Serie AR6500M, che, anche grazie al compressore Digital Inverter, raggiunge la classe energetica A++. Il sistema di purificazione dell’aria con il filtro 3Care è un alleato contro le allergie, poiché garantisce un ambiente domestico sano e confortevole, aiutando a ridurre gli agenti inquinanti presenti nell’aria, inclusi i batteri che vengono trasformati in innocuo vapore acqueo.

Grazie al sistema di raffrescamento in due fasi 2 Step Cooling, selezionata la temperatura, imposta in automatico la massima potenza per raggiungerla in un tempo inferiore del 25% rispetto ai climatizzatori tradizionali; una volta raggiunta riduce l’emissione dell’aria fredda, orientandola verso l’alto. Il design è elegante ma anche funzionale, infatti grazie al profilo a triangolo il ventilatore è più grande, la griglia di ripresa più larga e la bocchetta di mandata più ampia, per performance di raffreddamento rapide e potenti.

Il climatizzatore si controlla e gestisce a distanza tramite Wi-Fi e l’apposita APP da smartphone e tablet, ed è anche possibile ricevere in tempo reale notifiche sul consumo di energia e sullo stato di pulizia del filtro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here