Clima a portata di voce e di app: termostato connesso Wi-Fi di Vimar

termostato

Pensato appositamente per chi desidera vivere smart, il termostato connesso Wi-Fi di Vimar (Marostica, VI) da oggi può essere controllato anche tramite smart speaker abilitato per Amazon o Google Assistant. Un’importante novità valida anche per i prodotti già installati.

Gli utenti potranno così comandare il termostato comodamente con la voce, configurare delle routine o creare scenari che comprendono la gestione del clima attraverso le Skill o Action View.

Con il semplice aggiornamento dell’app By-clima, entrando nel menu impostazioni, sarà possibile abilitare la comunicazione tra il termostato connesso e smart speaker abilitato per Amazon o Google Assistant.

Una nuova funzionalità, questa al fine permettere a coloro che hanno scelto un termostato o cronotermostato connesso di Vimar di vivere in modo sempre più smart.

Progettato per consentire di regolare in modo semplice e intuitivo il clima di casa anche da remoto, il termostato connesso è facilmente installabile a parete e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera avere la casa sempre sotto controllo ed evitare inutili sprechi energetici. Per maggiori informazioni: www.vimar.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here