Catalogo generale di Videocitofonia

VideocitofoniaAciFarfisaAci Farfisa rende disponibile il nuovo catalogo generale di Videocitofonia. Rinnovato nella veste grafica ed aggiornato ovviamente nei contenuti, dal primo impatto evoca l’immagine di azienda che rappresenta tecnologia ad alti livelli. Maneggevole, robusto e corposo, il volume è organizzato in sistemi installativi, a partire dai Digitali (il 2 fili Duo System in primis, FN4000 e poi DF6000 a seguire), fino agli Analogici. Il ventaglio dell’offerta comprende l’integrazione della Domotica, fondamentalmente con la proposta del terminale videocitofonico-domotico myLogic ai sistemi comuni di Videocitofonia.
Occasione di crescita tecnologica e passo importante per l’azienda è l’entrata a catalogo dei sistemi videocitofonici basati su tecnologia IP. Si tratta di un’offerta completa “full IP” che propone soluzioni con solo il posto esterno AgoràIP da montare dove la ricezione è possibile tramite dispositivi mobili all’interno o da remoto, oppure soluzioni complete anche del monitor ZheroIP.
A completamento del catalogo, ci sono anche prodotti di Controllo Accessi stand alone o che integrano la videocitofonia e pure un ricco capitolo dedicato alla Telefonia dove nuove centraline entrano a catalogo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here