CAME sancisce la collaborazione con Aprilia Racing Team

Aprilia RacingIl motomondiale avrà inizio il 10 marzo in Qatar e per Aprilia Racing Team scenderanno in pista, sostenuti da CAME, i piloti Aleix Espargarò e Maverick Viñales.

CAME suggella la relazione di lunga data con un’altra eccellenza veneta, l’Aprilia Racing Team, e sfreccerà per il quarto anno di fila sulle piste della MotoGP in tutto il mondo in qualità di Official Sponsor.

L’azienda trevigiana ha infatti rinnovato anche per il motomondiale 2024 la partnership con la scuderia di Noale e correrà al fianco dei piloti Aleix Espargarò e Maverick Viñales per lottare ancora una volta insieme dopo l’ottimo piazzamento del 2023: entrambi i piloti, infatti, hanno terminato il mondiale dell’anno scorso nella top10.

Aprilia Racing«Sono stati 3 anni di soddisfazioni e di continua crescita al fianco di Aprilia Racing – commenta Andrea Menuzzo, CEO e Chairman di CAMEPer questo sono felice di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il team di Noale con cui condividiamo non solo le origini regionali, ma anche uno spirito d’impresa che ci spinge a dare sempre il massimo, a ricercare l’innovazione in ogni piccolo aspetto e a lavorare di squadra per raggiungere obiettivi ambiziosi».

Massimo Rivola, Amministratore Delegato di Aprilia Racing, conferma: «È un onore poter contare su partner ambiziosi al nostro fianco nella missione MotoGP. La relazione con CAME ne è un perfetto esempio, basato su valori comuni di innovazione, italianità e spirito agonistico. Confrontarsi con i migliori al mondo è una sfida, da affrontare sui mercati come sulle piste del motomondiale. Aprilia Racing e CAME hanno dimostrato di saperlo fare molto bene!».

Tutti pronti, quindi, a fare il tifo: la MotoGP regalerà emozioni a non finire attraverso i 21 Gran Premi in calendario quest’anno. La stagione prenderà il via il prossimo 10 marzo in Qatar e si chiuderà a novembre in Spagna, nell’iconico circuito di Valencia. Per le tappe italiane si dovrà attendere il 2 giugno al Mugello e l’8 settembre a Misano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here