Si rinnova la gamma di elettroserrature verticali Bft: nuova EBP A

elettroserratureLa gamma di elettroserrature verticali a caduta EBP A di Bft (Schio, VI) per automazioni di cancelli a battente è disponibile nelle rinnovate versioni 230V, 120V e nella nuova versione 24V.

L’elettroserratura è un importante accessorio di completamento dell’impianto in grado di salvaguardare i motoriduttori installati su ante di grandi dimensioni.

Il nuovo modello di EBP A a 24V si collega direttamente alla centrale di comando, permettendo di realizzare impianti in bassa tensione di cancelli a battente in modo semplice ed immediato.

elettroserratureLa salvaguardia dell’installazione

L’elettroserratura permette di realizzare installazioni che meglio sopportano gli sforzi applicati alle ante di cancelli a battente soprattutto di grandi dimensioni, come spinte di persone o forze generate dall’azione del vento.
Queste forze vengono scaricate sull’elettroserratura anziché sul motoriduttore, che in questo modo viene preservato, garantendogli una maggior durata e un miglior funzionamento nel tempo.

elettroserrature

La flessibilità dell’elettroserratura Bft

EBP A è un prodotto estremamente flessibile. Può essere installato su cancelli con apertura delle ante verso l’interno o verso l’esterno. In presenza di un operatore irreversibile, l’elettroserratura salvaguarda l’integrità dell’automazione. In presenza di un operatore reversibile garantisce la chiusura dell’anta.

Lo sblocco dell’elettroserratura tramite chiave è rivolto verso il lato interno del cancello, ma è possibile aggiungere in qualsiasi momento l’accessorio per lo sblocco anche dal lato esterno (lato strada).

Guarda il video

 

INNOVAZIONE NEL DNA
Dove c’è un accesso da automatizzare, Bft ha una soluzione sicura, innovativa e adatta a tutte le esigenze. Bft è attualmente attiva in tutto il mondo, con 20 filiali e oltre 530 distributori in oltre 120 Paesi. Nasce nel 1981 a Thiene, Vicenza, con una vocazione: sviluppare tecnologie all’avanguardia per facilitare il lavoro dell’installatore e l’utente finale. L’innovazione, la ricerca di nuove prospettive per la gestione degli automatismi e il dinamismo è parte del DNA dell’azienda, e le hanno permesso di crescere negli anni da azienda padronale a piccola multinazionale. Nel 2002 è stata inaugurata la prima filiale, in Germania, nel 2004 è diventata parte del Gruppo SOMFY, traendone i giusti stimoli per anticipare gli sviluppi del mercato. Nel 2006 ha acquisito Sacs e O&O, due realtà italiane impegnate nel mercato della gestione e il controllo accessi professionale, divenendo un gruppo ancor più strutturato.

 

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here