Automazione per cancelli versatili e robuste

PWR è la nuova gamma di motori per cancelli a battente a marchio Ditec proposta da Entrematic per applicazioni residenziali, condominiali ed industriali.

Le soluzioni Entrematic sono pensate per durare nel tempo grazie a un’elevata qualità dei materiali e alla robustezza della struttura: lo sapevate che su Ditec PWR le viti di trasmissione sono protette con uno speciale trattamento di cataforesi che protegge da corrosione e intemperie? E, grazie a installazione e manutenzione facilitate, il risparmio di tempo sia per l’installatore che per l’utilizzatore si trasforma in valore.

Regolazioni semplici, installazione veloce

Grazie a Ditec PWR è possibile ridurre fino al 60% il tempo di installazione. sono i dettagli a fare la differenza: regolazione precisa dei fermi battuta meccanici pre-montati; finecorsa magnetici opzionali con installazione rapida; piastre di fissaggio asolate e pre-marcate per una saldatura semplice e veloce delle staffe; fissaggio con un solo utensile dei dadi di serraggio; cablaggio elettrico su morsetti ad accesso rapido; procedura di auto-apprendimento del quadro elettrico. non solo: la speciale dima brevettata compatibile con diversi modelli di automazione e dotata di livella a bolla d’aria, permette un allineamento perfetto delle quote in un’unica operazione e senza il peso del motore da sostenere. Ditec PWR diventa così la soluzione ideale per i professionisti dei cancelli automatici.

LA GAMMA completa Ditec PWR.
Una soluzione per tutte le applicazioni

Ditec PWR è una gamma completa composta da un motore per ante fino a 2,5 m (Ditec PWR25), un motore per ante fino a 3,5 m (Ditec PWR35) e tre motori per ante fino a 5 m (Ditec PWR50) con svariate peculiarità:
• infinite regolazioni disponibili sul quadro di comando lcu;
• possibilità di montaggio di batterie di emergenza;
• scheda di controllo per alimentazione a pannelli solari;
• predisposizione per sblocco manuale da remoto utile per sbloccare un’automazione difficilmente raggiungibile;
• predisposizione per finecorsa magnetici (solo su PWR35h) per una regolazione più accurata dei rallentamenti. sono solo alcuni dei punti di forza che rendono Ditec PWR flessibile e pronto a soddisfare le più diverse esigenze.

SICUREZZA ASSOLUTA
L’alimentazione del motore e degli accessori a 24 v sono una garanzia di sicurezza durante le fasi di montaggio e manutenzione. inoltre, grazie alla tecnologia ad encoder virtuale, è possibile avere un controllo elettronico costante delle forze d’impatto ed una rilevazione immediata degli ostacoli che assicura l’arresto dell’operatore o l’inversione del moto. e se questo non ti basta, si può utilizzare i finecorsa magnetici su PWR 35 e PWR 50. Inoltre, in caso di blackout, il quadro elettronico interviene attivando le batterie (opzionali) che assicurano il corretto funzionamento dell’impianto. Non a caso Ditec PWR e il suo quadro di comando LCU40H hanno passato i più severi controlli di sicurezza e qualità, ottenendo l’approvazione dell’istituto tedesco TÜV.
«DESIGN MODERNO E INNOVATIVO, IN LINEA CON I TREND ATTUALI»
Danilo Cantù, installatore di SR Ingressi Automatici (VA), dealer Entrematic.

«Finalmente un prodotto innovativo e pensato anche per chi deve installarlo. Grazie alla dima di posizionamento ed alla programmazione rapida del quadro io e i miei tecnici risparmiamo davvero molto tempo. Vorrei inoltre sottolineare la precisione del posizionamento dei motori che alla lunga riduce lo stress sulle automazioni e il rischio di guasti o rumori fastidiosi. Mi piace molto il design moderno e innovativo, in linea con i trend attuali: un bel motore che facilita la scelta per me e per i miei clienti». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Ditec PWR
Proposto da:
Entrematic Italy Spa
Tipologia prodotto:
automazione per cancelli automatici ad anta battente
Applicazioni:
cancelli a una o due ante per applicazioni residenziali, commerciali ed industriali
Peculiarità:
estrema semplicità di installazione (fino al 60% in meno su montaggio del motore e regolazione del quadro di comando) e funzioni avanzate

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here