Apparecchi di illuminazione: MLS diventa unico proprietario di Ledvance

amica chipsMLS diventa unico proprietario di Ledvance

Ledvance GmbH (Ledvance), tra i più importanti fornitori al mondo di apparecchi di illuminazione LED per professionisti e consumatori finali, oggi è al 100% dell’azienda cinese MLS, leader nel settore dell’illuminazione. MLS ha acquisito la piena proprietà di Ledvance tramite un accordo azionario con l’investitore strategico IDG Capital e l’investitore finanziario Yiwu. L’accordo prevede inoltre che IDG Capital e Yiwu diventino azionisti di MLS tramite un investimento congiunto.

“Questa transazione segna un altro importante traguardo per Ledvance. Nell’ultimo anno il consorzio è stato importante per l’ulteriore sviluppo dell’azienda e ringraziamo IDG Capital e Yiwu per il loro supporto – afferma il Dr. Jacob C. Tarn, Amministratore Delegato e Direttore Operativo di LedvanceIl nostro obiettivo è rendere Ledvance la principale azienda globale di illuminazione LED. Con MLS come nostro partner e fornitore di componenti LED, potremo dare un forte impulso al mercato di settore”.

Il cambio di proprietà non causerà nessun impatto sulla forma legale di Ledvance come società tedesca. L’azienda continuerà a rispondere ai principi della codeterminazione tedesca e il suo quartier generale resterà a Garching, vicino a Monaco.
All’inizio del 2017, il consorzio cinese formato da IDG Capital, MLS e Yiwu aveva acquisito Ledvance da Osram.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here