Anche progetti di illuminotecnica per la filiale Telmotor di Brescia

illuminotecnicaOltre ad importanti progetti di automazione industriale ed efficientamento energetico aumentano le collaborazioni con progettisti e architetti in ambito illuminotecnico.

Ottimi risultati per la filiale Telmotor di Brescia, presente nella provincia dagli anni ’90 con un team esperto di oltre trenta persone tra commerciali e tecnici. L’efficienza e il servizio che la contraddistinguono hanno consentito all’azienda di realizzare importanti progetti di automazione industriale e non solo. Grazie alla competenza tecnica della divisione Light Consulting, la filiale bresciana ha portato a termine quest’anno importanti commesse anche in ambito illuminotecnico.

Dalla nuova sede dell’azienda MT Acciai, dove Telmotor ha creato un sistema di illuminazione sia interno che esterno all’edificio con la supervisione dell’architetto Vittorino Turra dello studio Sezione di Rovato (BS) che ne ha esaltato i tratti distintivi moderni, alla sede dell’Associazione Artigiani di Brescia, con un progetto che riguarda solo l’indoor gestito dall’architetto Giuliano Venturelli dello Studio Venturelli di Gussago (BS), passando poi per la referenza ecclesiastica della Basilica di San Lorenzo Martire a Verolanuova (BS) fino a quelle residenziali, tra cui il rinnovamento in chiave contemporanea di un appartamento in centro città seguito dall’architetto Elena Paini.

Telmotor Brescia ha messo in campo tutta la propria expertise per offrire soluzioni e forniture illuminotecniche ad hoc per ogni ambiente e richiesta. La flessibilità di Telmotor è sottolineata dal portafoglio significativo di queste commesse, realizzate brillantemente negli ambiti più diversi, ognuna con le proprie specifiche necessità.

Telmotor ha dimostrato sul territorio di poter intervenire sia in un ambito molto classico come nel caso della Chiesa Parrocchiale di Verolanuova dove va rispettata la storicitĂ  e l’importanza del luogo di culto e dove l’illuminazione ha la funzione di esaltare la bellezza dei dettagli dell’edificio, fino alle referenze piĂą moderne come il caso di una residenza privata in cui l’illuminazione prende vita con forme e geometrie molto particolari e diventa di fatto protagonista della casa oltre ad avere la sua naturale funzione di corpo illuminante.

Non da meno, l’azienda è anche molto attiva e propositiva sul territorio bresciano attraverso l’organizzazione di appuntamenti formativi qualificati. Ne è chiaro esempio il workshop dal titolo “Luce per esterni monumentale e architetturale”, da poco presentato nella suggestiva location del Castello di Brescia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here