Amplificatori Speciali SISTEMA XPlus di Mitan Technologies

 

amplificatori

MITAN Technologies (Manerbio, BS) ha migliorato la propria produzione di amplificatori SPECIALI (personalizzati in base alle richieste dei tecnici) creando il SISTEMA XPlus; una ristretta gamma di amplificatori per gestire al meglio la ricezione dei canali TV anche dopo il riassetto delle frequenze attualmente in atto.

Nel SISTEMA XPlus nessuna regolazione manuale; il Controllo Automatico di Guadagno provvede a regolare amplificazione in base ai segnali ricevuti e gestisce automaticamente l’equalizzazione dei segnali in uscita.

Il SISTEMA XPlus è composto da tre amplificatori, differenziati in base all’utilizzo.

Installazione automatica: XJPlus si programma da solo scansionando tutti i canali ricevuti in antenna, selezionando i migliori MUX.

Installazione guidata: XPlus viene programmato secondo le indicazioni del tecnico installatore che usa la migliore configurazione per non perdere nemmeno un canale TV!

Come tutti i prodotti SPECIALI è possibile richiedere la programmazione al proprio fornitore.

Gli amplificatori del SISTEMA XPlus sono alimentati con i 500mA dall’alimentatore AC500S, ma per le installazioni da interno si può utilizzare il centralino XCPlus autoalimentato.

amplificatori

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here