Activa: emergenza sicura, efficiente e di design

Tra i suoi sistemi per l’illuminazione d’emergenza, Schneider Electric (Milano) propone Activa, che permette verifiche periodiche locali e segnalazioni immediate di anomalie grazie al led multicolore.

Nei modelli di ultima generazione, il test può essere attivato a distanza con un puntatore laser e gli eventuali guasti visualizzati centralmente tramite il nuovo telecomando Tbs. Il sistema DiCube invece consente verifiche automatiche centralizzate e programmazione immediata plug & play; inoltre permette di controllare e configurare l’impianto in modo semplice tramite App e software, e di comunicare con i singoli apparecchi tramite sistema Vlc e puntatore laser.

A completare l’impianto pensano infine Exiway smartled con prestazioni fino a 1.000 lm e Exiway Smartexit, l’apparecchio di segnalazione che può essere installato a parete, soffitto e bandiera senza necessitĂ  di nessun accessorio grazie al sistema di fissaggio che permette di orientare lo schermo di segnalazione di 90° rispetto al corpo, semplificando notevolmente l’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here