Connettori elettrici Techno efficienti e sicuri

Caratterizzati da grado IP68 i nuovi connettori elettrici xDRY presentati da Techno (Guanzate – CO) sono stati progettati per installazioni in ambienti difficili, in cui devono resistere a umidità, polveri, radiazioni UV e aggressioni chimiche e atmosferiche.

Tutto questo grazie alla speciale barriera anticondensa ideata appositamente. Tale barriera impedisce all’umidità presente nel cavo di entrare nella connessione e mettere così a rischio la funzionalità dell’apparecchio; allo stesso tempo le guarnizioni sovra stampate garantiscono robustezza e tenuta stagna del prodotto. Non solo, i connettori hanno sezione circolare con un maggiore numero di poli in minore spazio rispetto a soluzioni tradizionali di morsettiere lineari.

Il minore numero di componenti permette inoltre di facilitarne e velocizzarne l’installazione, mentre i distributori di corrente precablati consentono derivazioni rapide, evitando all’installatore di effettuare lavori di cablaggio all’interno delle scatole; la perforazione dell’isolante facilita invece il cablaggio dei conduttori nei morsetti. Infine i nuovi xDRY, grazie alle dimensioni compatte, possono essere utilizzati in diversi contesti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here