4box. Una gamma di prodotti che rende smart l’abitazione

smart
La Serie Smart: P40 S, Uniko Lite e Pro S, Relé Lite e Pro S.

Le tecnologie smart sono in grado di automatizzare una serie di attività e di processi nelle abitazioni con lo scopo di ottimizzare i consumi e garantire maggiore comodità. La nuova serie smart è connessa tramite l’app di 4box, è compatibile con Amazon Alexa e Google Home e controlla le funzioni di casa tramite comando vocale o tramite app.

La Smart Home viene reinventata da 4box con una gamma di prodotti dedicati alla gestione intelligente della casa: SERIE S.

I dispositivi Smart di 4box si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di impianto: ristrutturazioni, ex-novo o case già abitate. Sono facilissimi da installare e non richiedono alcun gateway per funzionare o essere configurati.

Una gamma smart completa 

P40 S tiene tutto sotto controllo grazie al LED RGB.

La SERIE S si basa su protocollo di comunicazione Wi-Fi e BLE, entrambi integrati su tutti i dispositivi 4box. La gamma prodotti si compone di:

• P40 S: la rivoluzionaria presa intelligente di 4box, unica nel suo genere. Una presa di tipo P40 (Schuko e bivalente) che in soli 2 moduli racchiude: un relè da 16 A, una sonda di temperatura interna per controllare l’eventuale surriscaldamento del dispositivo, un energy meter per conoscerne il consumo e un LED RGB che cambia colore in base al consumo di energia dei dispositivi collegati;

UNIKO PRO S comando smart.

• Uniko Pro S: l’unico comando smart multifunzione per la gestione di luci e avvolgibili. Può essere utilizzato in sostituzione di un interruttore, deviatore, invertitore o pulsante. In alternativa può fungere, grazie ai 2 relè da 5 A l’uno a bordo del dispositivo, per gestire avvolgibili oppure può essere utilizzato per avviare scenari come lo spegni tutto o il generale tapparelle. Anche Uniko Pro S ha doppio LED RGB di stato e doppio energy meter per conoscere il consumo dei dispositivi connessi;

• Uniko Lite S: il comando smart di 4box per la gestione di interrotte, deviate o invertite. Anche in modalità pulsante. Con a bordo un Relè da 7 A;

smart
UNIKO LITE S: un solo comando, più possibilità.

• Relè Lite S: l’attuatore singolo da derivazione smart che consente la gestione di un singolo punto luce fino a 7 A anche tramite App 4box;

• Relè Pro S: l’attuatore doppio (2×5 A) da derivazione smart che consente la gestione di due punti luce o un motore e il controllo dei consumi tramite App.

Elevata compatibilità

Tutti i dispositivi della SERIE S sono compatibili con Amazon Alexa e Google Home, nonché già conformi al nuovo standard Matter.

Dall’App di 4box, sarà facilissimo controllare i dispositivi installati, conoscerne lo stato e verificarne i consumi istantanei o pregressi. Nonché creare scenari e automatismi in modo semplice e intuitivo.

Anche nell’ambito delle compatibilità, 4box con P503 fa un passo in avanti rendendo disponibile la nuovissima SERIE S compatibile con le serie civili più diffuse: Bticino® LivingLightTM, LivingNowTM e MatixTM, Vimar® PlanaTM e ArkéTM.

Smart Home facile
Ivan Di Dio, Direttore Commerciale di 4box.

«Per abitare al meglio il nostro tempo, abbiamo sviluppato la nuova Serie S, una gamma di prodotti innovativi che sapranno rivoluzionare il modo di vivere la quotidianità di tutti attraverso dei semplici gesti o comandi vocali. P40 S, Uniko Lite S, Uniko Pro S, Relè Lite S e Relè Pro S saranno i vostri alleati migliori nella gestione domestica: “Incredibile ma vero” è il sentimento di stupore che vogliamo suscitare in chi ci sceglie, perché la vita diventerà ancora più semplice grazie all’aiuto della Serie S. Con Serie S la casa diventa intelligente, la smart home si fa “prêt-à-porter”!».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here