“4box ti premia”: iniziativa dedicata agli installatori

È disponibile al download sugli store di Apple e Android la nuova app “4box ti premia” la nuova operazione a premi ideata da 4box dedicata agli installatori.

L’iniziativa, live dal 12 ottobre 2021, premierà gli installatori che aderiranno alle proposte commerciali della giovane azienda milanese che fa dell’innovazione la propria mission.

L’installatore potrà in modo facile e veloce ricevere delle gift card a fronte dell’adesione alle campagne in corso.

«L’operazione a premi ideata da 4BOX ha l’obiettivo di far conoscere il valore della nostra Azienda, le nostre soluzioni e le novità di prodotto 2021, nonché di rafforzare la vicinanza al nostro target, coinvolgendo i partecipanti in un un momento di interazione digitale – commenta Ivan Di Dio, direttore commerciale e marketing di 4BOX -. Protagonista della prima operazione promozionale è l’intera gamma dei nostri prodotti. L’installatore scaricando l’app e registrandosi avrà modo di scoprire come partecipare all’operazione “Invito alla prova 4box 2021”. Fino alla fine dell’anno il nostro cliente avrà modo di ottenere tante gift card da spendere immediatamente. Siamo certi che provando le nostre soluzioni l’installatore avrà modo di scoprire come sia possibile proporre ai propri clienti finali dei prodotti semplici ma che risolvono tante piccole inefficienze quotidiane; prodotti compatibili con le principali linee civili presenti sul mercato italiano ma innovativi e soprattutto unici. Infatti, la quasi totalità della nostra offerta non trova paragoni sul mercato avendo caratteristiche funzionali non presenti sui cataloghi di altre aziende che operano nel nostro settore. Il nostro claim “Quello che non c’era” è il testimone più sincero della sola, vera missione aziendale: innovare, sempre!».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.