Giunto di connessione elettrica IP66/IP68, TH400UP

GiuntoEvoluzione dell’apprezzatissimo TH400, TH400UP è il nuovo giunto di connessione elettrica IP66/IP68 di Techno (Guanzate, CO) che consente di connettere cavi da 2 a 6 poli fino a 21 mm di diametro esterno, oppure cavi quadripolari rigidi e flessibili fino a 6 mm², supportando potenze da 41 A per 690 V in corrente alternata.

Il canotto re-ispezionabile di contenimento della connessione elettrica, dalla resistenza meccanica fino a IK10 e alle alte temperature fino a 85 °C, può accogliere anche componenti elettronici. È possibile installarlo rapidamente a palo o a pannello (lineare o circolare) con delle comuni fascette, grazie ai fori di fissaggio agevolato delle stesse.

TH400UP di Techno è fornito in kit – che include canotto, morsettiera circolare interna e 2 pressacavi – oppure è configurabile con pressacavi e accessori di fissaggio su richiesta. Sono disponibili varianti per l’integrazione di morsetti fino a 10mm2 per cavi monopolari in corrente continua (utile in ambito fotovoltaico) o con adattatore per l’installazione, ad esempio, del sensore luce per esterni conforme a Zhaga Book 18 (pubblica illuminazione).

Una vasta scelta di gommini multiforo in gomma termoplastica o in silicone, e uno speciale adattatore per integrare il morsetto Wago 221 – per la connessione di cavi unipolari in linea fino a 4 mm² – rendono TH400UP una soluzione versatile e “definitiva” per gli impianti elettrici civili e industriali.

TH400 UP è interamente realizzato in Italia e prevede tempi di consegna rapidissimi. I materiali plastici e metallici di alta qualità sono conformi alle direttive ambientali RoHS e REACH.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here