In Francia anteprima assoluta del nuovo sistema senza fili Hager sicurezza/logisty

TeamIQSPilota2015Trasferta di due giorni in Francia del Team Pilota degli Installatori Qualificati Sicurezza- logisty con visita allo stabilimento produttivo dove vengono progettate e realizzate le soluzioni Hager sicurezza. Il Team IQS Pilota si è trasferito a Crolles in Francia per la tradizionale riunione annuale. Un appuntamento particolarmente rilevante quest’anno per l’anteprima assoluta del nuovo sistema senza fili Hager sicurezza/logisty.
Il meeting è stato l’occasione per visitare lo stabilimento francese dove vengono realizzati i prodotti Hager sicurezza tutti caratterizzati dall’essere al 100% “made in Europe”. Tutte le fasi, infatti, dalla progettazione alla produzione vera e propria sono gestite presso i plant dell’azienda.
A Crolles, dopo il saluto di benvenuto dei manager francesi, sono intervenuti il Market Manager Ermanno Lucci e il Direttore Vendite Edoardo Viosi che hanno illustrato le strategie di marketing e commerciali a supporto dei futuri rilasci dell’azienda. Non sono mancati, infine, momenti di relazione e svago: il meeting si è concluso con una cena nella spettacolare cornice del museo di belle arti, arte contemporanea ed egittologia di Grenoble, uno dei più importanti d’Europa per le sue collezioni di pittura e arte moderna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here