Domotica sempre più integrata e smart

TOUCH PANEL E COMANDI Mylos free@home, sistema di Home Automation.
Nuove soluzioni per l’integrazione dei sistemi DomusTech Free e Mylos free@home proposti da ABB per la sicurezza e la home automation. 

Obiettivo delle novità introdotte da ABB è quello di rendere la casa sempre più “smart”, combinando sicurezza e Home Automation attraverso l’integrazione di dispositivi facili da usare, da installare e controllabili da remoto.

SICUREZZA IN TEMPO REALE

In particolare, la gamma DomusTech Free si arricchisce della nuova centrale con interfaccia free@home integrata, che offre la possibilità di inserire/disinserire l’impianto di sicurezza, monitorare in tempo reale i sensori, visualizzare gli allarmi e configurare azioni tramite tablet e smartphone, oltre che da PC.

INTEGRAZIONE A TUTTO TONDO

A questa si aggiunge la nuova release firmware del System Access Point free@home, grazie alla quale il sistema dispone ora di importanti nuove funzionalità che includono l’integrazione con il sistema DomusTech Free, un nuovo algoritmo per il termostato Mylos, che ottimizza la gestione estate/inverno, e un’usabilità da pannelli touch migliorata per il dimmer Mylos.

HOME AUTOMATION

Introdotta da ABB anche l’integrazione con il sistema di diffusione sonora wireless Sonos, che abilita il controllo degli speaker, tramite interfaccia free@home semplicemente collegandoli alla stessa rete del System Access Point free@home, e l’implementazione della geolocalizzazione, che permette di definire un confine virtuale attorno alla casa e ad altri punti di interesse, cui applicare le azioni precedentemente impostate, ad esempio spegnere le luci quando tutti sono usciti, o spegnere il riscaldamento solo quando tutti gli utenti hanno lasciato l’area di interesse.

IL SISTEMA di diffusione sonora wireless Sonos.
«ELEVATO LIVELLO DI COMFORT DOMESTICO»
Marco Budria, Product Marketing Specialist di ABB.

«Con le nuove soluzioni proposte da ABB, DomusTech Free e Mylos free@home ampliano le proprie funzionalità, superando il semplice concetto di sistema anti-intrusione e di Home Automation, per consentire il raggiungimento di un elevato livello di comfort domestico, attraverso l’integrazione di sistemi nati per soddisfare esigenze diverse. A ciò si aggiunge la semplicità di DomusTech Free: d’installazione, senza particolari opere murarie, in virtù dell’utilizzo di dispositivi wireless; di configurazione, grazie ad un’architettura intuitiva e alla comunicazione bidirezionale dei dispositivi; di gestione, per la quale si può sfruttare l’elegante centrale, il telecomando o, da remoto, il proprio smartphone o tablet. Inoltre, l’integrazione con Mylos free@home offre anche un importante contributo per un utilizzo più efficiente dell’energia elettrica, adattando il funzionamento dei diversi dispositivi alle reali esigenze di comfort e risparmio». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
DomusTech Free e Mylos free@home
Proposto da:
ABB Spa
Tipologia prodotto:
domotica integrata
Applicazioni:
anti-intrusione e Home Automation
Peculiarità:
arricchisce l’offerta Smart Home di ABB, combinando sicurezza, comfort ed efficienza energetica

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here