Vincenzo Salerno è il nuovo Presidente di ARAME Sicilia

arame
Vincenzo Salerno nuovo Presidente di ARAME Sicilia
Salerno ha dichiarato: “Intendiamo rafforzare il dialogo con gli interlocutori di filiera e ampliare la nostra base attraverso attività specifiche…”

Definita la composizione del nuovo direttivo di ARAME Sicilia: Vincenzo Salerno (agenzia S.V.R. Srl) è il nuovo Presidente. Lo affiancano il Vicepresidente Nicola Polizzotto (agenzia ASIEL Snc), il Segretario Matteo Fiore (agenzia Fiore Rappresentanze Snc), insieme ai Consiglieri Franco Badalamenti (agenzia Ele.Co. Snc) e Cesare Tolomeo (agenzia CAST Srl).

“Il rinnovo del Direttivo segna uno spartiacque per ARAME Sicilia. L’emergenza sanitaria ha condizionato le nostre attività negli ultimi due anni e fatto emergere diverse criticità, ma allo stesso tempo ha spinto molti colleghi agenti a riavvicinarsi all’associazione – dichiara Vincenzo Salerno. – Forti di questa nuova consapevolezza, intendiamo rafforzare il dialogo con gli interlocutori di filiera e ampliare la nostra base attraverso attività specifiche. Ciascuno di noi si farà portavoce, nei confronti dei colleghi non associati, di cosa ARAME sta facendo, a livello nazionale e sul territorio, per rendere più compatta e unita la nostra categoria professionale in questo momento di trasformazione del mercato”.

Vincenzo Salerno, Presidente Nazionale di ARAME dal 2015 al 2021, è attualmente componente del Direttivo Nazionale dell’associazione di categoria degli agenti e dei rappresentanti di materiale elettrico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here