Contenuto sponsorizzato

Video Intercom IP & 2Wire di Hikvision: tutto in un unica soluzione

Un sistema videocitofonico modulare e scalabile dal design seducente e dalla qualità video 2MP FishEye ad altissime prestazioni, Video Intercom IP & 2Wire è la soluzione unica proposta da Hikvisionsistema videocitofonico video intercom ip & 2 wire hikvision

Il sistema Video Intercom, disponibile nelle versioni IP e 2 Fili, garantisce flessibilità di installazione alla modularità dei componenti, fino a poter realizzare e gestire sistemi ibridi.

In un unico sistema integrato e gestito da una sola App:

  1. Videocitofono
  2. Videosorveglianza
  3. Allarme
  4. Controllo Accessi
Postazioni esterne e interne Hikvision

L’unità principale esterna è composta da telecamera e pulsante di chiamata. Un’ampia gamma di postazioni da interno IP e 2Wire (2 fili) completa il sistema. Per le postazioni da interno la procedura Plug & Play permette di configurare il sistema in soli 4 passipostazioni interne sistema video intercom ip & 2wire hikvisionpostazioni esterne video intercom ip & 2 wire hikvision

Flessibilità e convergenza

Il sistema Video Intercom modulare condivide programmazione, moduli, funzionalità e operatività dei sistemi IP e 2 fili, consentendo di realizzare sistemi ibridi gestibili da un’unica App o software. sistema video intercom ip & 2wire hikvision

È possibile visualizzare sulla postazione interna il live delle telecamere IP di Hikvision, selezionando fino a 16 telecamere di contesto. La telecamera della postazione esterna può essere utilizzata anche come telecamera IP e registrare i video.

Gestione da App Hik-Connect & software iVMS-4200

Il sistema video dialoga nativamente con gli apparati di videosorveglianza, allarme e controllo accessi Hikvision attraverso il software iVMS-4200 e l’App Hik-Connect.

Con Hik-Connect si può rispondere da remoto grazie a notifiche push inviate sullo smartphone, interagire con i comandi di apertura porta; tenere lo storico eventi; ricevere notifiche in caso di allagamento, principio di incendio e allarme; abilitare account multipli.

App Hik-connect sistema videocitofonico video intercom ip & 2wire hikvision

Il software iVMS permette di gestire verso la portineria locale le chiamate provenienti dall’esterno, sbloccare le porte da remoto e inviare messaggi comuni o personalizzati.

Qualità video

L’unità principale installa una telecamera IP a risoluzione full HD 2MP, ottica Fish Eye, angolo di visione 180°, WDR e filtro day/night per prestazioni eccellenti anche con scarsa illuminazione e controluce.

Interfonia

Le postazioni da interno sono vere stazioni intercomunicanti smart: supportano ad esempio l’interfonia, garantendo chiamate tra postazioni interne parte della stessa rete e integrano la funzionalità di messaggistica istantanea.

Salvare i volti

La funzione AutoCapture consente il salvataggio automatico dei volti di chi interagisce con la postazione esterna, archiviandoli nella memoria della postazione da interno o su scheda SD. In caso di mancata risposta, la postazione esterna permette di lasciare in segreteria un messaggio riproducibile dalla postazione da interno. video intercom ip & 2wire hikvision

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here