Un nuovo progetto di norma per impianti elettrici in edifici pregevoli

impianti elettrici in edifici pregevoliIn inchiesta pubblica fino al prossimo 18 gennaio il progetto di norma CEI C1307 dal titolo: “Impianti elettrici negli edifici pregevoli per rilevanza storica e/o artistica”.

Entra in inchiesta pubblica il progetto del CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano C1307Impianti elettrici negli edifici pregevoli per rilevanza storica e/o artistica“, una norma che tratta, per l’appunto, la progettazione, la realizzazione, l’adeguamento e la verifica degli impianti elettrici, elettronici e di comunicazione elettronica negli edifici pubblici e privati soggetti a tutela, o contenenti beni soggetti a tutela, ai sensi del Decreto Legislativo n. 42 del 22 gennaio 2004 e successive modificazioni e integrazioni.

Questo progetto di norma costituisce una nuova edizione della precedente del 1998, che tiene conto della Norma CEI 64-8, VIII edizione del 2021.

Fino al prossimo 18 gennaio 2023, tutti gli interessati potranno inviare i propri commenti ai documenti in Inchiesta Pubblica utilizzando il modello scaricabile liberamente dalla pagina del sito dedicata. Tale documento, compilato in ogni sua parte, o eventuali altre richieste relative ai documenti in elaborazione, va inviato tramite e-mail all’indirizzo dt@ceinorme.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here