La linea Lady U-Power sfila con le ragazze di Miss Mondo Lombardia

miss mondoU-Power veste la bellezza. I capi da lavoro concepiti appositamente dall’azienda di Paruzzaro per le esigenze femminili sono stati protagonisti della sfilata di Miss Mondo Lombardia che si è svolta a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.

miss mondoI top di gamma della linea Lady by U-Power sono stati indossati con grazia e disinvoltura dalle concorrenti: t-shirt, felpe, giacche, pantaloni da lavoro, caratterizzati da qualità tecnologica e ottima vestibilità, sono stati valorizzati su una passerella d’eccezione, esaltando a loro volta la grazia delle modelle.

 miss mondo
Alcuni momenti della sfilata di Miss Mondo Lombardia a Lonato del Garda

Ai piedi, ovviamente, le scarpe antinfortunistiche Red Lion, Red 360 e Red Leve, con gli immancabili dettagli rosa fluo.

miss mondo
Michela Uzzeni, Workwear Director U-Power, con le ragazze di Miss Mondo Lombardia

Le partecipanti a Miss Mondo Lombardia, attraverso la loro eleganza, hanno reso onore al marchio U-Power e al suo design in puro stile italiano. A impreziosire l’evento la presenza di Michela Uzzeni, Workwear Director, che ben sintetizza la sua mission in poche semplici parole “Chi ha detto che noi donne siamo belle solo in tacchi a spillo e vestitini?”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here