Telmotor di nuovo sponsor della Varese Design Week

Telmotor si conferma partner ufficiale della seconda edizione di un evento dedicato all’arte e al design.

Telmotor è per il secondo anno consecutivo tra i main sponsor della Varese Design Week “Oltre il design” conclusasi lo scorso 13 aprile. Una settimana dedicata al design, all’aspetto euristico dell’arte e all’ispirazione, organizzata dal Comune di Varese e dall’Associazione Wareseable. Tantissime le location cittadine, ma anche quelle in città satellite come Comerio e Besozzo, arricchite da percorsi dedicati, incontri ed eventi organizzati.

“Oltre il design” è il tema scelto per questa edizione della manifestazione. L’esplorazione di temi di confine, osservando e indagando il “dietro le quinte” del design, tutto ciò che si trova dietro l’oggetto d’arte, approfondendo i temi dell’aspetto euristico del progetto, l’idea e l’ispirazione da cui è nato.

“Siamo molto fieri di essere sponsor per la seconda volta di Varese Design Week, perché crediamo fortemente in questi progetti territoriali – spiega Filippo Bianchi, Area Manager Varese Telmotor – È un piacere vivere questa città che da sempre è attiva e che sta riconfermando la sua eccellenza rinnovando la tradizione del design varesino. Anche se la nostra sede è a Bergamo, una delle nostre filiali è dislocata proprio su questo territorio e crediamo sia un dovere cercare di “mettere in luce” le bellezze proprie di questa città”.

Sostenendo questo evento, Telmotor dimostra ancora una volta la propria professionalità, passione e il forte legame con il territorio in cui opera, valorizzando al meglio gli spazi architettonici locali in un perfetto incontro tra luce e design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here