Sistema di home automation con funzione di comando vocale

MylosAbbSemplicemente smart, la soluzione di ABB per la home automation Mylos free@home riunisce tutte le funzioni in grado di rendere la domotica semplice, intuitiva, facile da programmare, veloce e pronta all’uso.

La tecnologia innovativa offre oggi la possibilità di dialogare direttamente con il sistema grazie all’introduzione della funzione di comando vocale in lingua italiana, che permette di controllare con la voce oltre sessanta funzioni di automazione domestica, consentendo un’interazione con il sistema sempre più confortevole e naturale e rendendo la soluzione di home automation ancora più semplice, connessa e flessibile.

Il sistema prevede una funzionalità ibrida di riconoscimento vocale, che comprende perfettamente il linguaggio naturale, senza imporre l’utilizzo di comandi standard (per accendere le luci, ad esempio, si potrà semplicemente dire: “Puoi accendere il lampadario in soggiorno, per favore?”). Tutto questo perché il comando vocale sfrutta la programmazione intuitiva di Mylos free@home, senza la necessità di configurazioni aggiuntive, adattandosi ai nomi di piani, stanze e funzionalità precedentemente programmati.

Inoltre, per abilitare l’accesso al sistema da remoto e la ricezione di notifiche, gli utenti di Mylos free@home possono utilizzare il nuovo portale myABB-Living Space, che offre una soluzione cloud comoda e sicura, grazie alla crittografia “point to point”. Per configurare l’accesso da remoto, senza nessuna modifica al router Internet, sarà sufficiente inserire i dati di login al portale nel System Access Point e nell’app free@home e si potranno così ricevere notifiche push su tablet e smartphone oppure via e-mail.

Le nuove funzionalità sono disponibili per tablet e smartphone, con app free@home installata (iOSapp V2.0 o successive, Androidapp V3.0 o successive), per gestire la casa anche da remoto, secondo i più moderni concetti di “Smart Home” e “Internet of Things, People & Services”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here