Sistema d’allarme senza fili

HomeLockFaacFAAC di Zola Predosa (BO) presenta Home Lock, sistema d’allarme senza fili che unisce elevata efficacia antintrusione, semplicità di installazione e un aspetto estetico molto raffinato. Grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate, il nuovo Home Lock elimina il problema dei falsi allarmi, è protetto contro i tentativi di neutralizzazione elettronica e consente un completo controllo remoto tramite telefono (fisso o cellulare). Progettato espressamente per le applicazioni domestiche, il sistema offre un’ampia gamma di sensori e periferiche adatti ad ogni tipo di serramenti.

Il nuovo allarme si caratterizza anche per il piacevole aspetto estetico della centrale e degli accessori, veri e propri ‘oggetti di design’. La scelta di utilizzare collegamenti wireless tra la centrale e i sensori, inoltre, consente una posa molto semplice e non invasiva, senza alcuna opera muraria. Il nuovo Home Lock presenta numerosi accorgimenti tecnici: le batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente; l’impiego di una tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e sul telecomando, per confermare costantemente l’assenza di guasti e l’avvenuta esecuzione dei comandi; la trasmissione con segnali radio criptati, inattaccabili dagli hacker; il comunicatore telefonico (per linea fissa o cellulare) che in caso di tentata intrusione chiama automaticamente i numeri memorizzati. Grande attenzione è stata dedicata anche all’eliminazione dei falsi allarmi, un problema che in altri prodotti può indurre gli utilizzatori a disattivare il sistema con conseguenti rischi.

Il sistema Home Lock è interattivo e flessibile. Il comunicatore telefonico permette la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS e offre la possibilità di ascolto ambientale; il menù di programmazione, estremamente ricco, consente molte diverse configurazioni d’uso. Home Lock è fornito sotto forma di kit, comprendente la centrale con tastiera e sirena incorporate e batterie di backup incluse, telecomando bidirezionale, sensore volumetrico e contatto magnetico per infissi, cioè gli elementi necessari per creare un impianto base. La modularità del sistema permette l’aggiunta – anche successiva all’installazione – di rilevatori, telecomandi e periferiche, per proteggere nuove parti della casa o attivare nuove funzionalità.

La gamma degli accessori comprende rilevatori di movimento da interno ed esterno (in versione ‘pet immune’ per evitare falsi allarmi dovuti agli animali domestici), rilevatori di apertura per tutti i tipi di infissi presenti su porte e finestre (a battente o tapparelle), rilevatori di rottura vetri, rilevatori di fumo, tastiere di comando, sirene da esterno ecc, tutti che comunicano via radio con la centrale. La protezione della casa è quindi totale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here