RS Pro, il nuovo marchio globale per la linea di prodotti firmati RS

RSProLogoRS Components (RS), il distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha lanciato una nuova strategia di “Private Label”, con l’introduzione del nuovo marchio globale RS Pro, che unifica l’intera gamma di prodotti a marchio proprio. La gamma RS Pro, che comprende già oltre quarantamila prodotti industriali e componenti elettronici, caratterizzati da qualità elevata e convenienza, sarà estesa, per numero e disponibilità geografica in Europa, Asia e Nord America.

La gamma RS Pro offre alla clientela una possibilità di scelta vantaggiosa creata dalla combinazione di qualità, prestazioni e prezzo. Tutti i prodotti della gamma RS Pro riporteranno l’indicazione ‘RS Seal of Approval’, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione effettuate per garantire e certificare la loro qualità.

La gamma RS Pro sarà più visibile e accessibile, e l’acquisto online dei prodotti sarà molto più semplice. Il volume e la varietà di gamma nei vari mercati, crescerà grazie all’introduzione, costante e continua, delle più interessanti novità di prodotto.

Kurt Colehower, Presidente della divisione Private Label RS, ha commentato: “L’obiettivo di RS Components è creare un marchio globale che sia sinonimo di qualità, prestazioni e convenienza. RS Pro è la piattaforma che permette di offrire una scelta di grande valore collaborando in stretta sinergia con i nostri fornitori per arricchire l’offerta in specifiche categorie di prodotto. RS Pro ben rappresenta la tradizione della nostra azienda, che da settantacinque anni offre ai clienti prodotti affidabili a prezzi competitivi”.

Ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti RS Pro sono disponibili sui siti web di RS e Allied.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here