Reggiani punta all’East Europe: Barbieri nuovo Business Development

ReggianiCon il nuovo incarico di Adriano Barbieri, Reggiani prosegue nella strategia di espansione, consolidando la propria presenza nel mercato europeo.

Reggiani è sempre più presente sui mercati internazionali con una nuova nomina nell’area dell’Est Europa. Con il ruolo di Business Development, Adriano Barbieri svilupperà il business di Reggiani in Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Kosovo, Ungheria, Romania, Bulgaria, Albania, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Montenegro, Macedonia, Grecia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Estonia.

“Questo inserimento rappresenta una tappa importante nel processo di espansione della nostra azienda con una presenza capillare sul continente europeo che ha l’obiettivo di proseguire nello sviluppo e raggiungimento degli obiettivi di business. Avere una rappresentanza locale ci permette di dare supporto ai nostri clienti in modo più costante e veloce”, afferma Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani.

Adriano Barbieri ha 43 anni, ma un’esperienza pluriennale nell’illuminazione in aziende di riferimento per il settore e presso aziende multinazionali leader nei settori materiale elettrico/elettronico-illuminazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here