Reggiani nomina Zsigmond a Country Sales – Specification Manager

Country Sales Reggiani consolida la presenza in Europa con la nomina in Germania di Bastian Zsigmond a Country Sales – Specification Manager

Con il nuovo incarico di Bastian Zsigmond, Reggiani prosegue nella strategia di espansione, consolidando la propria presenza in un mercato chiave come quello tedesco.
Reggiani è sempre più presente sui mercati internazionali e, grazie alla nomina di Bastian Zsigmond a Country Sales – Specification Manager, si garantisce una presenza importante in un mercato da sempre strategico come quello tedesco, ora ancor più cruciale data la crescente importanza dell’area in relazione a progetti di grande dimensione.

Con il ruolo di Specification Manager, Bastian Zsigmond – grazie a una pluriennale esperienza nel lighting – andrà a implementare il business affinché Reggiani riesca ad essere specificata nei grandi progetti tedeschi.

Questo ulteriore inserimento rappresenta una tappa importante nel processo di espansione della nostra azienda in un paese cruciale per la crescita dei nostri obiettivi di business e trainante dal punto di vista dell’economia europea”, afferma Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here