Contenuto sponsorizzato

IC Intracom Italia: lo shopping tecnologico per il rivenditore

Sede IC Intracom a Sacile (PN).

Ic Intracom Italia Spa è un distributore di prodotti informatici ed elettronici che vanta un’esperienza di 30 anni. 

Dal 1990 propone una ricca e continua offerta di prodotti sempre disponibili a stock con una velocissima supply chain assicurando a rivenditori e installatori di ricevere l’ordine entro poche ore beneficiando di molteplici servizi collaterali di assistenza e distribuzione.

IC Intracom assicura prodotti sempre disponibili a stock.

Distributore ufficiale dei marchi Manhattan, Intellinet, Techly, Techly Professional e di molti altri ancora, quest’anno ha presentato il nuovo sito: www.icintracom.it.

La nuova veste grafica e i nuovi menu a tendina rendono la navigazione facile e intuitiva e agevolano gli spostamenti da una pagina all’altra, assicurando la possibilità di trovare ciò che si cerca in maniera veloce ed estremamente semplice.

Ogni pagina si carica in pochissimi secondi, presentando molteplici articoli sempre aggiornati con descrizioni chiare e essenziali. Per reperire ulteriori informazioni e procedere con gli ordini dei prodotti basterà eseguire il Log-In che si trova sulla home page, molto pratica anche la possibilità di sfogliare il nuovo catalogo nella versione online.

Nuova grafica ma invariate le funzionalità per il configuratore rack che continua a svolgere una importante funzione di supporto per gli installatori.

Una nuova area personale ancora più ricca di informazioni e contenuti dove è possibile reperire documenti e ordini o mantenere traccia di carrelli salvati, prodotti preferiti e ricerche effettuate per tenere sempre tutto a portata di click.

Gamma prodotti IC Intracom Manhattan, Intellinet, Techly, Techly Professional.

Si segnalano una sezione dedicata alle Novità sempre in continuo incremento e una dedicata alle Promo aggiornate costantemente.

Il nuovo design dalla struttura semplice e chiara ha reso il sito Intracom mobile friendly, consentendo così una navigazione fluida e visibile su tutti i device compresi tablet e smartphone. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here