Gruppo IME: Borsa di Studio “Ing. Franco Primavesi” Politecnico di Milano

Franco PrimavesiLa Borsa di Studio è destinata agli studenti meritevoli del corso di laurea magistrale in Electrical Engineering-Ingegneria Elettrica del Politecnico di Milano

Il Gruppo IME di Urgnano, con le sue controllate Imequadri Duestelle SpA e Imemont Srl, per il terzo anno, finanzia il bando di concorso per una borsa di studio intitolata all’ “Ing Franco Primavesi”, alle redini del Gruppo IME S.p.A. dagli anni ’60, scomparso nel 2018.

L’Ing Franco Primavesi proseguiva l’attività del padre, Giulio Primavesi, che iniziò ad operare nel campo dell’elettromeccanica nel gennaio del 1920, in un piccolo laboratorio artigiano a Milano.

Il Gruppo conta oggi oltre 180 dipendenti ed è attivo anche sui mercati esteri nella costruzione di quadri elettrici Media e Bassa Tensione e nella realizzazione di impianti elettrici Alta, Media e Bassa Tensione.

La borsa di studio, dell’importo di € 5.000,00, destinata agli studenti meritevoli del corso di laurea magistrale in Electrical Engineering-Ingegneria Elettrica del Politecnico di Milano è stata assegnata tramite bando sul sito dell’ateneo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here