Contenuto sponsorizzato

DPE – International Electricity Expo: evento di riferimento per l’industria elettrica

DPE – International Electricity ExpoL’ecosistema della generazione, trasmissione, distribuzione, sicurezza ed automazione elettrica si riunisce al Rimini Expo Centre dal 28 febbraio al 1° marzo per DPE – International Electricity Expo.

La manifestazione, organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con l’Associazione Generazione Distribuita – Motori, Componenti, Gruppi Elettrogeni federata ANIMA Confindustria – e Federazione ANIE, torna nei padiglioni del quartiere fieristico, nello specifico nel padiglione A1, per il secondo anno consecutivo con una nuova edizione e un nuovo payoff, “International Electricity Expo”, che ne estende la visione, per ampliare il progetto e coinvolgere tutti i protagonisti dell’industria elettrica.

Lo sviluppo di infrastrutture elettriche sempre più moderne, efficienti, flessibili e sicure è condizione imprescindibile per realizzare la transizione energetica e in questo percorso la generazione distribuita gioca un ruolo cruciale.  Per questo motivo, DPE si svolge in concomitanza con KEY – The Energy Transition Expo: una sinergia che risulta strategica per dare spazio all’intera filiera delle soluzioni e tecnologie necessarie per costruire un futuro più green e sostenibile, comprese quelle del settore dell’hardware elettrico.

DPE – International Electricity Expo è la vetrina completa delle applicazioni tipiche della generazione di energia, che mette in mostra la vasta gamma di prodotti disponibili sul mercato: dalle piccole centrali elettriche di nuova generazione ai gruppi elettrogeni, fino alla componentistica elettrica di dettaglio o di macchinario, come trasformatori, cavi, componenti elettromeccanici di sezionamento e interruzione e componenti elettronici di protezione e telecontrollo, alternatori, quadri elettrici e motori a combustione interna.

Perché esporre a DPE

DPE si rivolge a progettisti, impiantisti, distributori, utilities, società di consulenza ed ingegneria, O&M, contractor, Esco, manutentori e noleggiatori presentando l’offerta italiana ed europea dei sistemi e componenti per la generazione e distribuzione di elettricità. Un’occasione unica per i protagonisti del settore per riflettere sul ruolo cruciale che la generazione distribuita ricopre nello scenario energetico attuale.

Quattro motivi per non mancare

DPE è…

  • un’opportunità unica di business, per entrare in contatto con tutti i protagonisti dell’industria elettrica ed assicurare visibilità internazionale al proprio brand.
  • il luogo ideale per fare networking, scambiarsi idee e conoscenze e confrontarsi con gli esperti del settore, unendosi alla principale community dedicataalla generazione, distribuzione, sicurezza ed automazione elettrica.
  • un’occasione di formazione e aggiornamento professionale, grazie ai contenuti offerti, per rimanere informati sulle ultime novità e nuove soluzioni che stanno plasmando il futuro energetico in Europa e nel bacino del Mediterraneo.
  • un evento trasversale che valorizza lo stretto legame fra generazione, trasformazione, distribuzione e trasporto di energia elettrica e fonti rinnovabili, grazie alla concomitanza con la complementare KEY – The Energy Transition Expo.

Per prendere parte al cambiamento e diventare protagonisti del futuro del mondo dell’energia, è possibile partecipare a DPE compilando il form.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here