Claudio Batta protagonista nella Smart Home di Comelit

Claudio Batta per la smart home comelitVivere in una casa smart, soprattutto se questa è a marchio Comelit, è una sensazione unica, coinvolgente, capace di semplificare la gestione quotidiana della propria abitazione.

È questo il messaggio che Comelit, tra i principali player del settore a livello internazionale, intende lanciare al grande pubblico, con la serie di video che saranno trasmessi entro l’estate attraverso i canali social.

L’obiettivo è di offrire, utilizzando il linguaggio della simpatia e dell’umorismo, una panoramica delle funzionalità Smart proposte dal Gruppo Comelit.

Claudio Batta per la smart home comelitProprio per questo motivo è stato scelto quale interprete d’eccezione il noto attore e comico Claudio Batta, salito alla ribalta della popolarità con il personaggio di Capocenere, “l’enigmista” di Zelig, e con il personaggio capo-cella Ciccio della sit-com “Belli Dentro”.

L’agenzia di comunicazione Welcome ha strutturato le clip come una vera e propria sit-com, Claudio Batta, inquilino della “Smart Home Comelit”,  interagisce con la tecnologia dando vita ad una serie di simpatiche gag, chedo hanno il pregio di mostrare le innumerevoli potenzialità dell’applicazione della domotica nella vita di tutti i giorni.

«In linea con il progetto di sviluppo della Brand Awareness del nostro marchio, abbiamo deciso di coinvolgere un bravissimo attore come Claudio, perfetto con la sua simpatia a promuovere una tecnologia che per molti è ancora tutta da scoprire, siamo certi che un linguaggio schietto e simpatico aiuti le persone ad avvicinarsi ed apprezzare i nostri prodotti, i quali consentono di vivere in ambienti confortevoli, sicuri e con una “coscienza” green attenta al risparmio energetico» – afferma Bruno Pellegrini, Direttore Marketing di Comelit.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here