Soluzione smart per la casa, App YnO di Yokis (Gruppo Urmet)

appYokis, azienda del Gruppo Urmet, presenta l’App YnO, una soluzione “smart” in grado di agevolare, nella vita di tutti i giorni, sia gli utilizzatori finali che gli installatori.

YnO si adatta alle abitudini di tutta la famiglia. Ogni componente potrà, infatti, personalizzare la propria App, associando un’icona o un’immagine di una stanza e creare degli scenari predefiniti, per gestire, con un solo tocco dal proprio tablet o smartphone, uno o più moduli digitali Yokis di Home Automation presenti nell’abitazione. Accendere e spegnere le luci, alzare ed abbassare le tapparelle oppure attivare l’irragazione del giardino: sarà sufficiente, per l’installatore montare Yokishub, il web server che mette in comunicazione tutti gli elementi del sistema e salvare le configurazioni dell’impianto desiderate.

In ogni momento della giornata, dunque, sarà possibile attivare, in modo semplice e veloce, uno “scenario” diverso in base alle singole necessità.

Tramite YnO è possibile monitorare, in tempo reale e a distanza, la propria abitazione, simulare la propria presenza in casa durante l’arco della giornata, attraverso l’apertura o la chiusura delle tapparelle o l’accensione delle luci, con un’intensità impostata al 40%, in un’ottica di risparmio energetico. È inoltre possibile condividere il controllo della casa tramite App Yokis YnO con i propri familiari, ognuno dei quali potrà personalizzare aspetto, livelli preferiti e funzionalità della propria YnO; non solo, si potranno creare anche account temporanei per gli ospiti, affittuari e collaboratori.

Ulteriore plus della soluzione di Home Automation Yokis è rappresentato dall’utilizzo della tecnologia radio e dalla modularità del sistema che consentono, in qualsiasi momento, di aggiungere nuove funzionalità senza dover effettuare opere murarie, a garanzia di minori costi per l’utente finale e tempi di intervento ridotti per l’Installatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here