Accessori per installare i faretti da incasso

GreenboxQuicklightingGreenbox Quicklighting è la gamma di accessori per l’installazione degli apparecchi ad incasso presentata da Quick (Piangipane, RA). Sono prodotti studiati appositamente per rendere veloce e pulito il montaggio di faretti ed altri apparecchi, su cartongesso, legno o muratura in cemento e laterizio.

Alcuni modelli sono specifici per i prodotti Quicklighting, altri sono universali e si adattano facilmente agli articoli standard. Con Greenbox l’installazione di un impianto di illuminazione sarà garantito e sicuro perché maggiormente protetto.

  • Greenbox 07 per faretti di piccole dimensioni da installare a parete, direttamente nella muratura; utilizzando la parte frontale si possono adattare alle tradizionali cassette portafrutti.
  • Greenbox 04 per faretti da incasso nei controsoffitti: consentono l’aggancio dei tubi corrugati e l’accessorio GB04T permette di accogliere l’alimentatore, spesso indispensabile nel caso degli apparecchi a LED.
  • Greenbox 03, 05 e 06 per faretti da incasso su soffitti in muratura, cemento armato, cartongesso e legno; le apposite griglie rendono adattabili diverse misure di foratura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here