Due nuovi riconoscimenti dall’ufficio italiano brevetti per Ego Smart

placcaDopo l’assegnazione nel 2023 dell’attestato di brevetto per invenzione industriale da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Ego Smart di GEWISS, la placca intelligente dell’ecosistema ChoruSmart, ha ottenuto altri due importanti riconoscimenti dall’Ufficio Brevetti Italiano.

Il primo brevetto riguarda la possibilità di modificare lo stato funzionale dei frutti associati alla placca smart attraverso il rilevamento dello spostamento della mano mediante il sensore TOF posizionato al centro della placca stessa.

 

 

 

 

 

 

placcaIl secondo riguarda, invece, l’accoppiamento tra la placca smart e la scatola da incasso che consente di mantenere la prima adiacente alla parete nonostante la presenza dei componenti elettronici montati su di essa.

EGO Smart di GEWISS è la placca di ultima generazione appartenente a ChoruSmart, la gamma di soluzioni e sistemi connessi e versatili ideata per rendere semplice ogni funzione della casa. Dalle linee pulite e compatte, unisce stile, informazioni pratiche, comfort e automazione per un’esperienza dell’abitare amplificata.

In dialogo costante con i dispositivi e i sensori Smart della casa, è dotata di un display grafico dinamico integrato, attraverso cui scorrono messaggi di testo e icone che cambiano forma per indicare i diversi comandi attivati. Un sistema di illuminazione LED perimetrale esalta inoltre le forme della placca, segnalando con diversi colori eventuali messaggi di alert.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here