Crestron EMEA inaugura la sede a Milano, capitale europea del design


Crestron
Crestron EMEA ha aperto la nuova sede a Milano, capitale europea del design. L’ultima sede di Crestron, che comprende uffici e un Experience Centre, inaugurata il 15 novembre, si trova in una zona molto frequentata dalla comunità del design.

Il nuovo Experience Centre sarà completamente attrezzato con la più recente tecnologia innovativa di Crestron, tra cui il nuovo DigitalMedia™ NVX, Crestron Mercury, XiO Cloud e AirMedia. Lo spazio è stato progettato per accogliere diverse tipologie di visitatori, dagli utenti finali agli integratori, ai designer di interni, agli architetti e ai rappresentanti della stampa, per presentare le soluzioni più recenti create dall’azienda per un’infinità di progetti. Crestron condividerà le sue ultime innovazioni e fornirà una visione approfondita di come la sua tecnologia possa aiutare ad affrontare le sfide odierne del settore commerciale.

La pluripremiata serie DM® NVX di Crestron, che sarà disponibile per demo sulla latenza, è l’unica soluzione audio/video di rete sicura disponibile sul mercato. Come nuova generazione di DigitalMedia™, NVX offre una qualità dell’immagine e una protezione della rete ai massimi livelli, in grado di trasmettere video 4K60, 4:4:4 e HDR utilizzando una connessione Ethernet standard da 1 GB. La tecnologia Crestron (in attesa di brevetto) elimina ogni latenza e fornisce una matrice definita dal software estremamente scalabile.

Inoltre, anche i prodotti DigitalMedia™ Lite saranno disponibili per le demo. DM Lite è un ecosistema di prodotti semplici e intercambiabili per l’amplificazione dei segnali e rappresenta una combinazione vincente di soluzioni convenienti, ad alte prestazioni e flessibili, ideali per il mercato commerciale.

Crestron DigitalMedia™ offre una piattaforma completa per la trasmissione e la distribuzione audio/video. L’unica soluzione end-to-end totalmente progettata e testata sul campo per la gestione e la distribuzione di segnali di controllo e audio-video digitali offre la più vasta gamma del settore di opzioni per la connettività e la commutazione per presentazioni in sala, videowall, messaggistica aziendale, apprendimento attivo, nonché segnaletica digitale.

Nell’ampia esposizione di tecnologia Crestron, saranno presentati anche i Media Presentation Controller MPC3 3-Series® da parete, progettati specificamente per aree con spazi limitati, come aule, sale riunioni, sale di lettura e strutture di formazione.

I prodotti Crestron di automazione permettono un controllo preciso con il solo tocco di un pulsante. La gamma di soluzioni commerciali offre semplicità, flessibilità e funzionalità intuitive necessarie per gli ambienti commerciali di oggi.

Robin van Meeuwen, CEO di Crestron EMEA commenta: “Siamo estremamente entusiasti dei nuovi ed eleganti uffici di Crestron Italia e non vediamo l’ora di accogliere integratori, consulenti e utenti finali che potranno venire a scoprire questo bellissimo ed innovativo spazio”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here